vedi tutti / PROGETTI

FORDCLUB

Categoria: Engagement
Cliente: Ford
Data: da febbraio a settembre 2020
N. Partecipanti: 600

La piattaforma “Alla ricerca del tempo perduto” è stata realizzata in occasione dell’edizione 2020 di FordClub con l’obiettivo di fornire un valido programma di formazione e di engagement destinato alla rete di officine Ford. Le dinamiche di ingaggio sono state attivate attraverso la gamification, con giochi a tema Indiana Jones ogni settimana per 6 mesi e relativa classifica a premi, mentre quelle formative sono state inserite nella piattaforma di gioco per veicolare in modo soft la condivisione della cultura aziendale. I partecipanti giocando hanno accumulato punteggio e i migliori della classifica finale sono stati premiati con buoni Amazon e voucher da spendere in viaggi.

Servizi offerti:

  • Ideazione del concept creativo
  • Creazione della piattaforma a tema Indiana Jones
  • Gestione pratiche Ministeriali concorsi a premi e preparazione regolamento 
  • Elaborazione di giochi, attività d'ingaggio e aggiornamento periodico dei contenuti formativi
  • Invio di mailing e newsletter periodiche per l’aggiornamento dei partecipanti
  • Segreteria organizzativa
  • Selezione premi
  • Premiazione vincitori

Continuando la navigazione su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies.Privacy Policy